Nasco a Cagliari nel 1980, esattamente dieci anni dopo il primo scudetto vinto dal Cagliari in serie A e qualche mese prima che l'Orione, squadra che milita nel campionato di prima categoria e del quale il mio papà è Presidente, vinca il suo primo Campionato. 

Cresco con la passione per lo sport, per lo stare in gruppo, e per la fatica, quella sana fatica sportiva che ti unisce ai compagni con i quali a volte vinci, altre perdi, nelle staffette di nuoto, nel basket e nella pallanuoto. 

Frequento il Liceo quando, per una forte delusione familiare, decido che avrei studiato per diventare avvocato. Così, frequento la Facoltà di Giurisprudenza a Cagliari, dove mi laureo nell'ottobre del 2005 con una tesi in Diritto della Previdenza Sociale sulle "omissioni contributive del datore di lavoro". Dopodichè decido di specializzarmi fuori dalla Sardegna, e mi trasferisco a Milano, dove svolgo la pratica forense in due Studi di primaria importanza per il diritto del lavoro in Italia (Toffoletto & Soci, Bonelli Erede Pappalardo). Divento avvocato nel 2008 e mi iscrivo all'Ordine degli Avvocati di Milano nel gennaio 2009, quando è da un anno circa che collaboro con l'Avv. Gianluca Ciampolini, al quale devo tantissimo dell'esperienza acquisita in materia di diritto del lavoro e previdenza sociale e con il quale ho collaborato per quasi dieci anni, fino a settembre 2017. 

Essendo nata e cresciuta in un'isola meravigliosa come la Sardegna, stravedo per il mare, al punto da farne sia una passione sportiva (ho giocato a pallanuoto e praticato nuoto, a livello agonistico) sia un hobby lavorativo, per cui mi sono dedicata sin dai tempi dell'Università a fare l'hostess su barche a vela, veleggiando lungo le coste di Sardegna, Corsica, Malta, Sicilia, Elba, Giglio, Capraia, Costa Azzurra, Cannes e Maiorca. Alcune delle foto che trovate nel sito sono state scattate da me proprio durante le mie esperienze in barca a vela.